Valentino Rossi: Questo è il nostro potenziale, al momento non possiamo fare altro.

0 243

“Siamo stati fortunati, perché se non sarebbero attratti alcuni piloti, avremmo chiuso la gara al posto di 10 “, ha detto il pilota italiano Valentino Rossi, al concorso indetto nella pista di Aragon chiuse in posizione otto. La leggenda delle corse Moto GP ha iniziato la gara dalla 18 posto, ma alla fine si è classificata ottava, un risultato che è considerato come una “vittoria” per Rossi, che vede questo motore Yamaha è disponibile non siamo in grado di fare nulla di più.

“Questo è il nostro potenziale, al momento non possiamo fare nulla di più. Purtroppo questa situazione è preoccupante. Honda, Ducati e Suzuki, ma hanno fatto un grande passo in avanti, anche Aprilia davanti a noi. Non resta altro che continuare a lavorare e si aspettano i risultati “, ha detto Rossi.

Parlando del motivo per cui motore Yamaha non è in grado di rivaleggiare, Rossi ha aggiunto: “Chiedi i giapponesi su di esso. Di solito, sulla pista di Brno abbiamo provato qualcosa di nuovo per la nuova stagione, ma questi due anni non sta accadendo su di esso. Sono passati due anni da quando abbiamo corso invano pista. Quando si effettuano le principali modifiche e il motore non risponde, questo è un problema. Nel recente perdendo circa 1,5 secondi per gara giro dalla testa, uno scandalo “, ha detto Rossi.

You might also like More from author