Tottenham, anche bomber Kane derubato: addio alla super car!

0 10

La Range Rover di Harry Kane da 100mila sterline è stata rubata dai ladri in un raid diurno. Si ritiene che una banda abbia preso di mira il veicolo dopo essere stata filmata mentre vi passava davanti diverse volte. Kane è stato avvertito dalla polizia che è improbabile che l’auto di lusso venga recuperata.

LONDON, ENGLAND – NOVEMBER 12: Harry Kane of England sits in the stands in between the social distancing seat markers during the international friendly match between England and the Republic of Ireland at Wembley Stadium on November 12, 2020 in London, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Ben Stansall –

‘);
var parserUA = new UAParser();
var resultUA = parserUA.getResult();
var device = resultUA.device.type;
}

Il furto dell’auto di Harry Kane è avvenuto a Chingford, nell’East London. Kane, 27 anni, è il terzo giocatore degli Spurs ad essere derubato negli ultimi mesi, fatto già accaduto ai suoi compagni di squadra Dele Alli e Jan Vertonghen. I ladri hanno utilizzato un dispositivo elettronico prima di rubare l’auto. Una fonte vicina all’attaccante da 200.000 sterline a settimana ha detto: “Harry sente di essere stato preso di mira da una banda che si concentra sui calciatori. Il modo in cui si è svolta la rapina non sembrava una coincidenza”.

L’insider ha aggiunto: “La strada è in una zona residenziale esclusiva, quindi non è difficile capire perché Harry e quelli intorno a lui pensano che la sua macchina sia stata presa di mira. Per fortuna non aveva lasciato effetti personali in macchina o avrebbe potuto essere più angosciante. Fonti vicine a Harry Kane, che sta aspettando il suo terzo figlio con la dolce metà dell’infanzia Kate Goodland, 27 anni , dicono che è stato avvertito dalla polizia che è improbabile che l’auto rubata venga recuperata, proprio perchè questi ladri sono molto sofisticati.

You might also like More from author