Sorpresa di Bottas nel gran premio d’Austria

0 407

Sorpresa nelle prove ufficiali del Gran Premio d’Austria in Formula 1. pilota finlandese Valtteri Bottas Mercedes ha fornito “pole position” sulla pista Zëelteg, dando il tempo 1’03 “130 ed ha sorpreso tutti con il suo aspetto. Sorpreso da questo momento ci sono ancora due principali contendenti per il titolo, Lewis Hamilton Mercedes (secondo) e Sebastian Vettel con la Ferrari (terzo), che non si aspettava questa esplosione Finn. La gara si svolgerà domenica, a partire dalle 15:10.

La pista austriaca è piuttosto corta e sembra che questo abbia favorito il finlandese, che nella terza sessione del test ufficiale ha compiuto un giro perfetto, regalando un buon tempo. Tuttavia, la prima linea di partenza sarà nuovamente Mercedes, con Hamilton che arriverà secondo, mentre sulla seconda linea ci saranno i due piloti Ferrari, con Vettel che lascia il compagno di squadra Kimi Raikkonen (quarto). Il quinto è stato classificato Max Verstappen con Red Bull, mentre sorpresa Romain Grosjean con Haas, il sesto, lasciando dietro Ricciardo (settimo) con l’altra auto Red Bull.

Al termine della prima sessione di prove ufficiali sono stati eliminati Vandoorne (McLaren), Perez (Foce India), Sirotkin (Williams), Hartley (Toro Rosso) ed Ericsson (Sauber), mentre Hamilton è stato più veloce in pista. Mentre la fine del secondo offseason dei più veloci prove ufficiali è stato Sebastian Vettel con la Ferrari, mentre è stato eliminato Ocon (Force India), Gasley (Toro Rosso), Leclerc (Sauber), Alonso (McLaren) The Stroll (Williams).

You might also like More from author