Salernitana, la promessa di Tutino: “Mi farò i capelli granata!”

0 61

Non resta che festeggiare a Gennaro Tutino, uno degli uomini promozione della Salernitana. Il giovane attaccante, classe 1996, ha vissuto la sua prima parte di carriera nei settori giovanili del Napoli, facendo successivamente esperienza in squadre di Serie B e di A. E’ ancora di proprietà degli azzurri, quindi il suo futuro sarà deciso con la società, anche in vista della stagione dei granata nel massimo campionato.

LE PAROLE DI GENNARO TUTINO

Di seguito le parole di Gennaro Tutino, attaccante della Salernitana, ai microfoni di Tuttosalernitana.com.

Avevo promesso i capelli granata, li farò. Ci porteremo sempre nel cuore questo campionato. Spero di restare qua e giocare in serie A in uno stadio Arechi tutto pieno, ma purtroppo non dipende solo da me. Il pallone di Pordenone non era leggerissimo. Ogni tanto lo riguardo. Ero sicuro di non sbagliare”.

Il direttore sportivo Fabiani ne aveva parlato così: “Tutino è un calciatore di sicuro avvenire. Non ha ancora capito quanto sia forte. Però già il fatto di essersi imposto a Salerno, piazza affascinante ma difficile, fa capire di che pasta sia fatto. La proprietà prese il club in Serie D e nel giro di nove anni l’ha portato in Serie A, per questo motivo merita applausi e riconoscenza”.

You might also like More from author