Parma, D'Aversa: “Futuro? Bisogna volerlo in due…”

0 30

Il Parma chiude la sua stagione con la nona sconfitta stagionale e si appresta ad una difficile ripartenza dalla Serie B con l’obiettivo di tornare subito nella massima serie

Redazione Derby Derby Derby

Nona sconfitta consecutiva per il Parma che si congeda così dalla Serie A nel peggiore dei modi. Queste le parole del mister crociato Roberto D’Aversa ai microfoni post-partita: “Abbiamo avuto molti problemi nel corso dell’anno. Anche questa sera abbiamo giocato bene ma commettiamo tanti errori di inesperienza. Spesso in vantaggio poi ci siamo fatti rimontare. Anche questa sera i nostri avversari ci hanno fatto male alla prima occasione. Purtroppo abbiamo perso la fame degli scorsi anni”.

 (Photo by Getty Images)

(Photo by Getty Images)

“Quest’anno ci è capitato di tutto anche dal punto di vista degli infortuni ma non voglio alibi, non siamo stati abbastanza bravi – continua D’Aversa -. Senza la partita di Cagliari forse avremmo affrontato meglio il finale di campionato ma di occasioni ne abbiamo avute e sprecate tante. Dispiace non aver chiuso il cerchio aperto tanti anni fa. Il futuro? Ci troveremo con la società e vedremo. Ho un anno di contratto ma bisogna volerlo in due”.

 (Photo by Getty Images)

(Photo by Getty Images)

You might also like More from author