Napoli, De Laurentiis prepara un regalo per Maurizio Sarri, 50 milioni!

0 344

Rafforzare adeguatamente la squadra per garantire un futuro di successo. Maurizio Sarri, che dovrebbe incontrare il presidente Aurelio De Laurentiis per parlare del rinnovo del contratto, è stato chiaro. L’allenatore, che ha trasformato il Napoli in una squadra in grado di lottare per il titolo, vuole capire quanto sia disposto sarà il club a soddisfare le sue esigenze prima di firmare un nuovo contratto.

Uno dei nomi che richiede il tecnico è Denis Suarez, centrocampista del Barcellona, ??che non sembra parte dei piani del tecnico Ernesto Valverde. Lo spagnolo ama molto da Sarri, che vuole averlo a disposizione per la prossima stagione. Il Barcellona, ??che ha già deciso di vendere il giocatore, ha fissato il premio a 50 milioni di euro. Un ammontare che De Laurentiis sembra disposto a pagare per persuadere l’allenatore a rimanere.

Oltre allo spagnolo, il presidente napoletano è pronto a soddisfare l’allenatore e gli altri giocatori che sono considerati necessari dal tecnico. Tra loro ci sono i nomi di Federico Chiesa e Simone Verdi, senza dimenticare quei campioni che rafforzeranno le altre unità del team: Darmian e Vrsaljko protezione e Torreira a centrocampo.

You might also like More from author