Lazio, preso Andrea Cannavaro: è il figlio di Fabio e gioca in difesa come papà

0 7

Il settore giovanile della Lazio ha con piacere visto fare il suo ingresso nel club al figlio di Fabio Cannavaro, il giovane Andrea

Lazio: parla Mauro Bianchessi

‘);
var parserUA = new UAParser();
var resultUA = parserUA.getResult();
var device = resultUA.device.type;
}

ROMA – La Lazio ha da poco ufficializzato sul proprio sito, un nuovo acquisto per il settore giovanile. Si tratta del figlio dell’ex difensore partenopeo e capitano dell’Italia campione del mondo nel 2006 Fabio Cannavaro. Suo figlio si chiama Andrea e farà parte dell’Under 17 biancoceleste. A fiondarsi sul giovane talento italiano è stato il responsabile del settore giovanili Maurizio Bianchessi. Il quale, già quando collaborava con il Diavolo, ha sempre avuto un occhio di riguardo nei confronti dei prospetti migliori del Belpaese. Il nuovo arrivo della compagine guidata da Marco Alboni è giunto da poco dalla Cina per motivi di studio. Suo padre in passato ha mosso i primi passi da allenatore proprio nel Paese asiatico. L’avventura del giovane Andrea, ad un passo dal professionismo, riparte dalla Capitale.

ROME, ITALY – SEPTEMBER 11: Cristina Mezzaroma wife of President SS Lazio, Manager SS Lazio Mauro Bianchessi and SS Lazio head coach Ashraf Seleman during the SS Lazio unveils new women team on September 11, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

You might also like More from author