Eco perché l’Inghilterra e il Belgio vogliono perdere stasera

0 124

La Coppa del Mondo continua a donare sorprese e conferma un grande equilibrio anche in queste ultime partite della prima fase. Con la fase a gironi praticamente chiusa, ora i fan attendono con impazienza le partite di 1/8. Uno degli scontri più impressionanti sarà tra Argentina e Francia, che si terrà il 20 giugno a Kazan. Le recenti partite del Gruppo G e H prenderanno le decisioni finali e completeranno le coppie della Coppa del Mondo di secondo turno, con eliminazione diretta.

Coloro che seguiranno da vicino gli sviluppi delle partite di oggi saranno i fan dell’Inghilterra e del Belgio. Le due squadre fanno parte del Gruppo G, che guida con pari punti. Quindi, i due rappresentanti riconosceranno il prossimo avversario dopo la partita di oggi. Chi vincerà, sarà rilasciato nel primo posto del gruppo, mentre nel caso di parità, il vincitore del gruppo sarà determinata dalle carte, perché l’Inghilterra e il Belgio hanno la stessa differenza reti.

Due gialli contro tre dei “Red Devils”, gli inglesi sono favoriti per vincere il gruppo in caso di pareggio. Ma questa opportunità non è piaciuta ai fan dell’Inghilterra. Nazionale che chiuderà al Gruppo superiore G, dovrà affrontare il secondo posto nel Gruppo H (uno tra il Giappone, Senegal o Colombia) e nei quarti di finale potrebbe affrontare Neymar del Brasile. In breve, almeno sulla carta, la squadra uscirà dall’Inghilterra-Belgio sarà più facile.

Sebbene nessuno lo accetterà mai, l’Inghilterra e il Belgio stanno iniziando a fare i conti. Per raggiungere la fine, ci vorrà un po ‘di fortuna dal calendario. In effetti, il secondo posto nel Gruppo G garantirebbe un percorso più facile, visto che il 1/8 affronterà il primo Gruppo H e nei quarti di finale con il vincitore di Svezia-Svizzera.

You might also like More from author