Bottas critiche per la sua squadra: La Mercedes ha bisogno di modifice

0 343

Tutti si aspettavano che in Canada il più veloce è stato Lewis Hamilton, ma sul podio per la Mercedes salito Valtteri Bottas, secondo dietro a Vettel. Alla vigilia di questo fine settimana e la gara si svolge in Francia, pilota finlandese spera di ripetere lo stesso risultato e di essere tra i favoriti per vincere la gara, anche se la Ferrari vede automobilistica tedesca distanza.

“Non siamo favoriti, questo è un dato di fatto. Fortunatamente, avremo a disposizione il nuovo motore, che ci serviva in Canada, ma spero di avere alcune altre modifiche, perché ogni squadra sta cambiando e migliorando di gara in gara, quindi per noi è sta diventando sempre più difficile “, ha detto Bottas.

Parlando dei risultati di Mercedes nelle ultime gare, Bottas dice che non sono stati presi provvedimenti. “Quando siamo andati in Canada abbiamo creduto che avremmo fatto bene, perché è una corsa adatta per noi, ma il contrario. Ma la macchina non si adattava bene, quindi abbiamo bisogno di fare abbastanza modifiche per essere i favoriti “, ha detto Bottas.

You might also like More from author