Amico e felice con la “pole position”, questa è la macina di cui ho bisogno

0 231

Lewis Hamilton gode di una “pole position” nella gara di Formula Uno di oggi, anche pensando alla gara di domani, mirando alla vittoria. Il pilota britannico ha detto di avere fiducia nella Mercedes, perché secondo lui non ha dato il massimo nelle prove ufficiali e questo è ancora più veloce.

“La pole è un risultato fantastico, il tempo è stato buono, anche la pista e la macchina veloce. Sabato eravamo ancora più veloci di venerdì. Non è stato facile, ma abbiamo fatto un ottimo lavoro, quindi apprezzo molto quello che la squadra ha preparato nelle scatole per darmi un’auto molto veloce. Penso che potrei essere ancora più veloce “, ha detto Hamilton.

L’inglese ha raggiunto la pole numero 75 nella sua carriera, un record, ma sa che il successo di domani tornerà ai vertici della Coppa del Mondo. “Questa è l’auto di cui ho bisogno, veloce e in grado di competere con la Ferrari. Questa è una fantastica passerella e spero che domani abbiamo un’altra bella giornata “, ha dichiarato Lewis Hamilton.

You might also like More from author